Chi siamo

 

The Official Ferrari Magazine, nato nel 2008, è una rivista dedicata agli appassionati del marchio e alla sua eccellenza, fatta di tecnologia, performance, lifestyle, design, cultura, arte, italianità e stile.

Sono tre le uscite annuali dell’edizione cartacea del magazine, alle quali si aggiunge l’esclusivo Annuario di fine stagione ispirato alla mitica pubblicazione voluta sin dagli anni Cinquanta da Enzo Ferrari per raccontare tutte le attività di cui le vetture di Maranello sono state protagoniste, sia in pista che su strada.

A questo si aggiunge il sito web dedicato - magazine.ferrari.com - raggiungibile partendo dal sito ferrari.com e dalla app (disponibile su Ios e Android). E’ un vero e proprio Ferrari Magazine a sé stante, con un’area riservata agli abbonati e un’altra disponibile a tutti. Vi si possono trovare tutti gli articoli e le interviste pubblicate sulla versione cartacea, ma arricchite di video e immagini. Inoltre, vengono realizzati contenuti esclusivi solo per questa versione, con filmati sulla vita dentro e fuori le mura di Maranello, approfondimenti sulle vetture, aspetti glamorous legati al Cavallino Rampante e ricordi storici.

Tutti noi dello staff di The Official Ferrari Magazine, guidato dal direttore della Comunicazione Stefano Lai, vi diamo il benvenuto e vi invitiamo a unirvi a noi in questo nuovo viaggio. Aspettiamo i vostri suggerimenti e i vostri desideri per rendere il nuovo Ferrari Magazine sempre più vivace e interessante.